Palermo, operazione “Alto Impatto”: droga sequestrata alla Vucciria

di palermolive.it - 2 anni fa

La Polizia di Stato, durante capillari e serrati controlli lungo le strade del centro storico, nell’ambito dell’operazione denominata “Alto Impatto”, ha sequestrato ingenti quantità di stupefacenti. L’attività si è concentrata sulla zona della “Vucciria”, noto luogo di aggregazione della movida cittadina. Sequestrati ingenti quantità di hashish e cocaina Nello specifico, grazie alla fondamentale collaborazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, operazione “Alto Impatto”: droga sequestrata alla Vucciria è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Un sub di 47 anni ha perso la vita durante un’immersione al largo di Altavilla Milicia, tra le località di Altavilla e Trabia. Il corpo senza vita è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, dopo un intervento urgente scattato quando l’amico della vittima, con cui il sub stava effettuando l’immersione, non l’ha…

4 ore fa

Bisogna sempre mantenere alta la concentrazione, anche al casello dell’autostrada. Quello che può succedere può costare tanto.  La concentrazione alla guida è un elemento cruciale per la sicurezza stradale, soprattutto in autostrada, dove le velocità elevate e il traffico intenso richiedono la massima attenzione. Un momento di distrazione, un secondo di disattenzione, possono avere…