Palermo, ora va espugnato il Barbera

di gds.it - 2 ore fa

La storia e la matematica non mentono: per costruire un campionato di vertice serve un rendimento più che discreto tra le mura amiche. Se il Palermo vorrà garantirlo dovrà battere la Salernitana e lasciarsi definitivamente alle spalle una carestia di successi interni che in Serie B, play-off esclusi, va avanti da sette mesi e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ora va espugnato il Barbera è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Ineos Britannia batte Luna Rossa Prada Pirelli e vince la Louis Vuitton Cup. Niente da fare per il timoniere palermitano Francesco Bruni e compagni. I britannici hanno vinto l’undicesima regata, portandosi sul 7-4 nella serie, e riconquistando la finale di America’s Cup dopo ben 60 anni. Sarà Ben Ainslie, dunque, a sfidare Team New…

24 minuti fa

Gravissimo incidente domestico stamani a Palermo. Una donna di 34 anni stava lavando il pavimento di un’abitazione nei pressi di corso dei Mille, quando è stata colpita da una scossa elettrica. La 34enne ha perso conoscenza. Poi l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno praticato manovre per rianimarla. La donna ha ripreso a respirare…