Palermo-Padova: al via la vendita libera dei biglietti, in arrivo almeno 300 tifosi veneti

di gds.it - 2 anni fa

Alle 12.59 si inizierà a contare quanti biglietti sono rimasti per la vendita libera. Comincia infatti alle 13 la possibilità per i tifosi rosanero di poter acquistare il tagliando per assistere al match di ritorno in programma al Barbera alle 21,15. Gara spostata di 15 minuti per consentire la diretta su Rai 2. Fino…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Padova: al via la vendita libera dei biglietti, in arrivo almeno 300 tifosi veneti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un’importante operazione dei Carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Palermo ha portato alla scoperta di due aziende vinicole clandestine nella provincia, entrambe sprovviste delle necessarie autorizzazioni sanitarie. L’intervento ha svelato un’attività illecita che metteva a rischio la sicurezza alimentare e la qualità dei prodotti immessi nel mercato. Nel primo caso, i carabinieri…

5 minuti fa

Nel settimo turno del campionato di Serie B 2024-2025, il pubblico ha risposto con numeri significativi in diversi stadi. Come da tradizione, il Bari si conferma in cima alla classifica degli spettatori, attirando il maggior numero di tifosi al “San Nicola” per il match contro il Cosenza. Di seguito, la classifica completa delle partite…

9 minuti fa

]]> La sicurezza degli operatori sanitari è una questione che non può più essere ignorata. Sempre più spesso medici, infermieri e operatori socio-sanitari subiscono aggressioni, ma nonostante l’escalation la Sicilia rimane l’unica regione a non aver ancora trasmesso i propri dati all’osservatorio nazionale, creando un’incertezza in questo scenario già preoccupante ed impedendo, di fatto,…

10 minuti fa

“La sicurezza degli operatori sanitari è una questione che non può più essere ignorata. Sempre più spesso medici, infermieri e operatori socio-sanitari subiscono aggressioni, ma nonostante l’escalation la Sicilia rimane l’unica regione a non aver ancora trasmesso i propri dati all’osservatorio nazionale, creando un’incertezza in questo scenario già preoccupante e impedendo, di fatto, la…