Palermo-Padova. Allerta massima sull’ordine pubblico, appello ai tifosi a presentarsi in anticipo. Traffico rivoluzionato in zona stadio, cancelli aperti dalle 18.30

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione  odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla serata del Barbera e l’allerta massimo sull’ordine pubblico. Una serata in cui trattenere il fiato, anche alla guida. La viabilità nei pressi dello stadio «Barbera» risentirà – inevitabilmente – del gran movimento previsto per Palermo-Padova, finale di ritorno dei play-off di Serie C, in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Padova. Allerta massima sull’ordine pubblico, appello ai tifosi a presentarsi in anticipo. Traffico rivoluzionato in zona stadio, cancelli aperti dalle 18.30 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Associazione medici Palermo, squadra di calcio ufficiale dell’Ordine dei Medici di Palermo, vola a Viareggio per le fasi finali della Coppa Italia che si terranno dal 19 al 22 settembre. La…

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dall’Ircac ossigeno alle cooperative siciliane, deliberati finanziamenti agevolati al tasso dell’1,53% Nel corso della seduta del consiglio d’amministrazione che si è svolta il 13 settembre scorso nella sede dell’Ircac a Palermo, su…

10 minuti fa

]]> E’ stato assolto dal Tribunale di Palermo perché il fatto non sussiste Giuseppe Mirici Cappa, l’operatore tecnico dell’Assemblea regionale siciliana sotto processo per tentata induzione indebita a dare o promettere utilità. Per l’accusa Mirici avrebbe favorito alcuni imprenditori che operavano all’interno dell’Ars e avrebbe ricevuto in cambio una serie di “regalie”: un trasloco…