Palermo-Padova, Capua: «Rosa favoriti grazie al Barbera»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “TuttoC.com” Giuseppe Capua, centrocampista con esperienze nelle file di, tra le altre, Avellino, Pro Patria, Taranto e Messina, ha parlato in merito alla finale playoff. Ecco un estratto: «In B ci andrà Padova o Palermo? Vedo il Palermo favorito, ma non soltanto dallo 0 a 1 dell’andata, ma soprattutto perché il Barbera…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Padova, Capua: «Rosa favoriti grazie al Barbera» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> La Regione sostiene le microimprese di liberi professionisti giovani o donne per affrontare investimenti finalizzati alla digitalizzazione. L’intervento è stato approvato oggi dalla giunta regionale su proposta dell’assessorato delle Attività produttive. Le risorse, per oltre 4,8 milioni di euro a valere sul Fondo Sicilia istituito dall’articolo 2 della legge regionale 1/2019, saranno assegnate…

9 minuti fa

Domenica 29 dicembre, alle ore 17:15, il Palermo scenderà in campo contro il Cittadella allo Stadio Tombolato per la 20ª giornata di Serie B. Oltre alle valutazioni tecniche e tattiche, un elemento che potrebbe influenzare il gioco è senza dubbio il meteo.Condizioni meteorologiche attese durante la partita Secondo le ultime previsioni, la giornata sarà…

19 minuti fa

Le principali agenzie di scommesse offrono le seguenti quote per il match tra Cittadella e Palermo, in programma domenica 29 dicembre alle ore 17:15 allo Stadio Tombolato: SNAI propone la vittoria del Cittadella a 1.92, il pareggio a 3.30 e la vittoria del Palermo a 4.00. Betfair quota l’1 a 1.90, la X a…

23 minuti fa

]]> In Corso Tukory il maltempo degli ultimi giorni ha causato la caduta di alcuni rami sulla strada, creando disagi alla circolazione e potenziali pericoli per i passanti. L’episodio, avvenuto il 23 dicembre a causa di una forte perturbazione abbattutasi sulla città, ha portato alla mobilitazione di alcuni residenti, preoccupati per la sicurezza e…