Palermo-Padova: il regolamento

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul regolamento della finale tra Palermo e Padova. Dopo la partita d’andata disputata domenica scorsa all’Euganeo e terminata con la vittoria del Palermo con il risultato di 1-0, i rosanero sono promossi se vincono o se pareggiano. Il Padova conquista, invece, la Serie B se…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Padova: il regolamento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Piove sul bagnato in casa Sampdoria. I blucerchiati hanno perso 3 a 0 sul campo del Pisa rimediando la seconda sconfitta consecutiva. Inoltre mister Andrea Sottil ha dovuto rinunciare a Massimo Coda durante il match: al 20′, infatti, l’esperto attaccante è uscito dal campo per un problema fisico, probabilmente di tipo muscolare. Le prossime…

16 minuti fa

Un terreno trasformato in discarica abusiva a Palermo. Lo ha scoperto nei giorni scorsi Il Nopa, nucleo operativo di protezione ambientale della Polizia Municipale del capoluogo, nell’ambito delle consuete operazioni di controllo del territorio. In via Rosario Nicoletti, gli agenti hanno rilevato la presenza di circa 7 metri cubi di rifiuti su un terreno…

16 minuti fa

Francesco Miranda 09 novembre 2024 16:58 Condividi Origine dei cognomi Sabatino, Alagna, Foderà e Dolce.  Sabatino  (come Pasquale Sabbatino, critico letterario e saggista) Sabatino è cognome di origine ebraica; deriva dal termine “Shabbath” che significa “cessazione, astensione” (dal lavoro): tradotto in “sabato”, corrisponde al sabato ebraico, giorno di festa; deriva dalla cognominizzazione (trasformazione in…