Palermo, padre e figlio accoltellati a Valdesi da un 18enne

di quotidianodipalermo.it - 5 ore fa

Ancora violenza a Palermo, in via Danae, nella zona di Mondello-Valdesi, dove un acceso diverbio tra vicini di casa è degenerato in una rissa culminata con un accoltellamento. A farne le spese sono stati un uomo di 40 anni e suo figlio di 18, entrambi feriti da giovane, anche lui 18enne, che abita in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, padre e figlio accoltellati a Valdesi da un 18enne è apparso 5 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Un’immagine straziante e impressionante nel quartiere Cruillas, a Palermo: un cavallo è stato trovato morto in via Giuseppe D’Alessandro, una traversa di via Trabucco. Il corpo dell’animale, abbandonato sul ciglio della strada tra i rifiuti, giaceva a pochi metri da una discarica abusiva. Una scena che racconta una doppia emergenza: da un lato il…

3 ore fa

Come ogni anno, si avvicina la festività della Pasqua, che insieme a giorni di vacanza e di stacco dalla frenetica routine, porta con sé un bagaglio di simboli e tradizioni. Da secoli considerato un periodo molto importante per la tradizione cristiana, poiché celebra la morte e resurrezione di…

3 ore fa

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato in serata all’ospedale Santo Spirito di Roma, per l’impianto di un pacemaker, un intervento programmato che non desta alcuna preoccupazione. Lo si è appreso al Quirinale dove si spiega che il presidente oggi ha lavorato ricevendo anche il presidente del Montenegro. Anche fonti mediche spiegano…

4 ore fa

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato sottoposto a un intervento programmato per l’impianto di un pacemaker. Le sue condizioni sono buone. Ecco i dettagli. Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma per un intervento programmato di impianto di un pacemaker. L’operazione, condotta nel reparto diretto…