Palermo, Paparcuri e l’inaspettato addio al bunkerino: “E’ il Palazzo dei veleni”

di palermolive.it - 2 anni fa

Giovanni Paparcuri, sopravvissuto alla strage in cui morì il giudice Rocco Chinnici, lascia a sorpresa il ‘bunkerino’, il museo realizzato sei anni fa dall’ Anm di Palermo nell’ufficio del Tribunale in cui lavorarono Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Il museo si trova al piano ammezzato del Palazzo di giustizia di Palermo dove i due…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Paparcuri e l’inaspettato addio al bunkerino: “E’ il Palazzo dei veleni” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Arena del Gusto di “Casa Sanremo” si conferma, anche quest’anno, il luogo dove tradizione ed innovazione si incontrano. Alla sua guida, ci sarà Enzo Piedimonte, affiancato da Carmelo Pistritto, esperto del settore. Piedimonte, premiato con prestigiosi riconoscimenti tra…

10 minuti fa

]]> Domani, martedì 21 gennaio, alle ore 11 presso la Sala degli Armigeri della biblioteca dell’Assemblea regionale Siciliana si svolgerà la presentazione del concorso “Costanza d’Altavilla. Donne e Potere“. Il concorso è rivolto alle scuole di Palermo e provincia, in particolare alle classi terze delle scuole secondarie di primo grado e a tutte le…