Palermo, parla Caputo: “Io in rosanero? Sarebbe stato difficile dire no”

di palermolive.it - 3 ore fa

L’ex attaccante, tra le altre di Empoli, Sassuolo e Bari, Francesco Caputo è intervenuto ai microfoni di B-Talk Salotto Cadetto in onda su Pianeta Serie B “LA B E’ UN CAMPIONATO SORPRENDENTE COME SEMPRE” “Il campionato di Serie B? Come sempre ti coglie alla sprovvista. Siamo ancora all’inizio, quindi è ancora tutto in ballo.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, parla Caputo: “Io in rosanero? Sarebbe stato difficile dire no” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Approvato dal governo Schifani il disegno di legge di recepimento delle «Disposizioni urgenti in materia di semplificazione edilizia e urbanistica», che sarà inviato all’Ars per l’avvio dell’iter parlamentare e consentirà di rendere operativi anche sul territorio siciliano quei punti del «Piano salva-casa» nazionale non immediatamente applicabili. Lo ha deciso oggi la giunta regionale, su…

10 minuti fa

]]> 
Intendiamo batterci per una causa giusta e Nobile: salvare dall’arroganza dei fondi finanziari e della grande industria gli abitanti delle campagne, delle colline, delle montagne e dei luoghi dell’anima di Gibellina e del suo “paesaggio culturale e ambientale”,  minacciato gravemente dal progetto di un gigantesco impianto fotovoltaico industriale, grande quanto 100 campi di…