Palermo, parla la figlia dell’anziana morta all’ospedale Ingrassia: «Mia mamma si poteva salvare»

di gds.it - 4 ore fa

«Ho chiesto scusa a mia madre per averla portata al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia. Io mi sono sentita in colpa perché penso che noi siamo responsabili anche delle scelte che facciamo, quindi io ho scelto questo ospedale, anche se in verità l’ospedale è più vicino, quindi per me un ospedale vale l’altro perché penso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, parla la figlia dell’anziana morta all’ospedale Ingrassia: «Mia mamma si poteva salvare» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday I farmacisti del gruppo “Pillole di Informazione” donano un proiettore multimediale ai bambini della Kalsa. “L’impegno della categoria è anche quello di solidarizzare con chi ha più bisogno”, hanno detto Ivan Tortorici…

7 minuti fa

]]> “Rivolgo il ringraziamento dell’amministrazione comunale al Governo nazionale e, in particolare, al Ministro della Protezione civile Musumeci per la delibera del Consiglio dei Ministri che sblocca risorse dal Fondo di sviluppo e coesione per infrastrutture e riqualificazioni da destinare al quartiere di Borgo Nuovo. Un segnale concreto dell’attenzione del Premier Meloni nei confronti…

8 minuti fa

“Un anno e mezzo di tempo per rifare le strade dell’agglomerato industriale di Carini. Entro gennaio la presentazione della manifestazione d’interesse, le verifiche di legge e poi l’affidamento dei lavori”. Lo annuncia l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo, relativamente al progetto di riqualificazione e messa in sicurezza dell’area industriale di Carini, redatto da Irsap,…