Palermo, parla un connazionale di Joe, il turista americano accusato di tentato omicidio: «Ero a casa che dormivo, non so nulla»

di gds.it - 2 ore fa

Si chiama Joe, ha circa 30 anni ed è originario del New Jersey il turista americano accusato di essere l’aggressore del ventinovenne bengalese accoltellato nella notte tra venerdì e sabato in Vucciria. I fendenti sarebbero stati sferrati in via Argenteria, all’altezza del civico 28, proprio difronte la casa vacanza in cui alloggiava il giovane…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, parla un connazionale di Joe, il turista americano accusato di tentato omicidio: «Ero a casa che dormivo, non so nulla» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Delicato intervento di soccorso dei sanitari del 118 in provincia di Palermo, dove un uomo affetto dalla rara malattia delle ossa di cristallo è caduto in casa e si provocato diverse fratture al bacino e alle gambe. Impossibile trasportarlo in ambulanza. E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso; con una barella particolare e strumenti in dotazione…

52 minuti fa

Delicato intervento di soccorso dei sanitari del 118 in provincia di Palermo. Un uomo affetto dalla rara malattia delle ossa di cristallo è caduto in casa e si provocato diverse fratture al bacino e alle gambe. Impossibile trasportarlo in ambulanza. E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che è riuscito ad atterrare nel campo sportivo del comune […]