Palermo, partecipa all’open day dell’Asp e i medici lo ricoverano al pronto soccorso dell’Ingrassia

di gds.it - 3 ore fa

È stato l’ultimo utente entrato nell’ambulatorio di prevenzione cardiovascolare dell’Open Day organizzato a Piazza Nascè dall’Asp di Palermo e dalla polizia di Stato: medici e infermieri hanno riscontrato livelli pressori talmente elevati da pianificare l’accesso al pronto soccorsodell’ospedale Ingrassia dove è stato accolto e stabilizzato. «L’avere aderito all’iniziativa – ha detto il direttore della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, partecipa all’open day dell’Asp e i medici lo ricoverano al pronto soccorso dell’Ingrassia è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Quinto appuntamento della rassegna MainOff Events, nell’ambito della mostra “Andrea Cusumano – Pittura e Rito” al Loggiato di San Bartolomeo. Venerdì 18 ottobre, dalle ore 19, concerto di Giuseppe Lomeo, fondatore dell’ensemble elettroacustico “Opera Mutica” e responsabile per le musiche del CeSDas, il quale si esibirà in coppia con Nino Errera, già membro del Parco…

14 minuti fa

Trasformare l’insegnamento dell’inglese in un’esperienza naturale, immersiva e realmente efficace, attraverso l’uso di innovazioni pedagogiche che valorizzino il legame con la realtà. S’intitola “A Child’s Play: innovazione e gioco nell’insegnamento di una seconda lingua” l’evento in programma alle 18,30 di giovedì 17 ottobre in piazzetta Bagnasco. Partendo dalle limitazioni dei metodi tradizionali, si discuterà…

23 minuti fa

“La Sicilia sta cambiando volto, grazie all’innovazione e alla tecnologia che stanno spingendo la nostra economia verso nuovi orizzonti. I dati del terzo trimestre 2024 confermano un saldo positivo di nuove imprese, frutto di un lavoro sinergico tra istituzioni e imprenditoria. Il governo Schifani, sta facendo la sua parte per creare le condizioni ideali affinché […]

23 minuti fa

]]> Un uomo di 68 anni, originario di Leguigno, frazione di Casina nell’Appennino Reggiano, è stato ucciso questa mattina da un colpo di arma da fuoco mentre cercava funghi e castagne in un bosco della zona. La vittima, residente a Reggio Emilia, è stata colpita durante una battuta di caccia al cinghiale, che era…