Palermo, partorisce per strada e abbandona il bimbo in ospedale

di gds.it - 3 ore fa

Ha abbandonato il bimbo in ospedale la donna senzatetto che aveva partorito ieri per strada nel centro di Palermo. «Il bimbo sta bene – ha affermato l’ufficio stampa dell’ospedale Buccheri La Ferla – e noi non possiamo fare altro che assisterlo e coccolarlo». La donna era stata soccorsa dai poliziotti dopo che una chiamata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, partorisce per strada e abbandona il bimbo in ospedale è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Creare una comunità energetica rinnovabile (Cer) nell’area industriale di Carini per favorire la sostenibilità ambientale ed economica del territorio. Questo l’obiettivo della convenzione firmata tra il presidente del Ciac, Giuseppe Pezzati, e l’amministratore unico di Italtekno, Guglielmo Speciale. La Cer, la prima in un agglomerato industriale del Sud d’Italia, riunirà le aziende del…

8 minuti fa

]]> L’Assemblea regionale siciliana ha ospitato l’evento promosso dalla Rete Ecodigital e dall’intergruppo parlamentare Ecodigital: il punto sulle strategie da mettere in atto per coniugare innovazione, rispetto dell’ambiente e sviluppo del territorio. Giovani, imprese e istituzioni: la Sicilia fa rete per vincere la sfida dell’innovazione. È questo il percorso avviato all’Ars grazie alla costituzione…

18 minuti fa

Ha lasciato in ospedale il bambino che aveva partorito in strada, qualche ora fa, la donna di origine sudamericana soccorsa dalla polizia, a Palermo. Dopo il ricovero al Buccheri La Ferla, ha deciso di andare via lasciando il piccolo alle cure dell’ospedale. Bambino partorito in strada a Palermo, l’intervento della polizia I poliziotti dell’Ufficio…

18 minuti fa

Ritorna l’Oasis Night organizzata dalla tribute band The Morning Glory. Questa volta la location sarà il cancelletto verde. La band regalerà al pubblico un viaggio sonoro tra i successi intramontabili dei fratelli Gallagher. Dai brani iconici come “Wonderwall” e “Don’t Look Back in Anger”, fino alle sonorità rock di “Supersonic” e “Cigarettes & Alcohol”, in una sola…