Palermo, passati a setaccio i quartieri Zen e Zen 2: perquisizioni e controlli

di gds.it - 1 giorno fa

Continua ad essere alto il livello d’attenzione da parte delle forze di polizia nei quartieri Zen e Zen 2 di Palermo, dove negli ultimi mesi la tensione è tornata altissima. Ferimenti, spari contro abitazioni e attività commerciali, incendi di negozi e di auto. I controlli sono scattati alle prime luci dell’alba, sono oggetto di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, passati a setaccio i quartieri Zen e Zen 2: perquisizioni e controlli è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La giornata delle riaperture stradali. Attendendo lo svincolo autostradale di Enna questa mattina Anas ha aperto al traffico il nuovo viadotto Salso, sulla carreggiata in direzione A19, lungo la strada statale 640 “Strada degli Scrittori” tra Agrigento e Caltanissetta. L’apertura del viadotto “L’apertura del viadotto Salso – ha affermato l’amministratore delegato di Anas Claudio…

31 minuti fa

La lista “Architetti + di prima” guidata da Giuseppe Di Prima si candida al Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Palermo Visione, etica, responsabilità: per un Ordine che guarda avanti È stata presentata ufficialmente lo scorso 7 aprile, presso lo Spazio Sintesi di Rosa Vetrano, la lista “Architetti + di prima”, in corsa per il…