Palermo, paura per un giovane turista: scavalca ringhiera ma resta col braccio infilzato

di palermolive.it - 2 ore fa

La scorsa notte a Palermo un turista di 19 anni è rimasto ferito col braccio infilzato, dopo che aveva tentato di scavalcare una ringhiera. L’incidente è accaduto in via Filippo Patti, a pochi metri dal Castello a mare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Quest’ultimi lo hanno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, paura per un giovane turista: scavalca ringhiera ma resta col braccio infilzato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Palazzo d’Orleans non commenta quelle che definisce “le scomposte e offensive dichiarazioni dell’onorevole Faraone che sembrano mirare, pericolosamente, a esarcebare gli animi, alimentare la tensione sociale e ingenerare ostilità immotivata nei confronti del presidente della Regione, che invece è impegnato, da tempo, nel progetto di realizzazione dei termovalorizzatori per superare definitivamente il problema…

19 minuti fa

Una grande festa con protagonisti gli animali si è svolta ieri all’istituto Sant’Anna. Il cortile della storica scuola palermitana si è trasformato in un centro di festa e solidarietà in occasione della Giornata mondiale degli animali e della celebrazione di San Francesco. “Un pomeriggio speciale, dedicato all’amore per gli animali e alla condivisione, ha visto la partecipazione…

30 minuti fa

«Avendo assistito, in queste ore, a fibrillazioni politiche e prese di posizione che hanno finito con richiamare possibili refluenze sugli assetti comunali, ritengo opportuno intervenire per esprimere il confermato sostegno dell’amministrazione comunale all’importante lavoro che il presidente Schifani e il governo regionale stanno conducendo in materia di gestione dei rifiuti e di potenziamento di…