Palermo, pediatra aggredita a Villa Sofia: denunciati i due aggressori

di gds.it - 3 anni fa

Una pediatra è stata aggredita all’ospedale Villa Sofia di Palermo da un uomo di 36 anni e da una donna di 55. I due aggressori sono stati identificati dagli agenti del commissariato San Lorenzo e denunciati. Il medico, durante il turno di lavoro, secondo quanto è stato ricostruito, è stata avvicinata dai due con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, pediatra aggredita a Villa Sofia: denunciati i due aggressori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Incendi sono stati appiccati la scorsa notte in via Margifaraci a Palermo a diversi cassonetti ricolmi di spazzatura. Sono intervenuti i vigili del fuoco che sono stati accolti da un fitto lancio di pietre. Sassi che hanno colpito i mezzi e hanno rischiato di ferire gli uomini della squadra di soccorso. Per completare l’intervento…

31 minuti fa

Rinvio dei lavori dell’assemblea regionale del Partito democratico, che era stata convocata per approvare la bozza di regolamento congressuale presentata dal segretario Anthony Barbagallo. Al termine di una mattinata di confronto tra le diverse anime del partito all’hotel Astoria di Palermo, l’assemblea ha accolto la proposta del responsabile organizzativo nazionale Igor Taruffi di un…

42 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Domenica 12 gennaio, la comunità di Palermo si riunirà per commemorare il secondo anniversario della morte di Fratel Biagio Conte. Alle 17.30, l’arcivescovo Corrado Lorefice celebrerà la messa nella chiesa “Casa di preghiera per tutti i popoli”, situata…