Palermo, per il Festino niente tavolini per strada, rivolta dei locali: domani una riunione

di gds.it - 2 anni fa

Le restrizioni decise dal Comune di Palermo in occasione del Festino scatenano la protesta dei locali che proprio nei giorni dedicati a Santa Rosalia puntano per fare il pieno di clienti. Niente tavoli per strada, né il 14 né il 15. E da via dei Chiavettieri parte l’onda che si propone di farsi sentire…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, per il Festino niente tavolini per strada, rivolta dei locali: domani una riunione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Anche nel corso di questo week end sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza «Alto Impatto“ previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno. L’attività ha interessato le aree della movida palermitana, in particolare la Vucciria, piazza Sant’Anna, via Isidoro La Lumia, piazza Magione. L’obiettivo è fronteggiare situazioni di…

25 minuti fa

L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato gli emendamenti governativi presentati dall’Assessore al Territorio e all’Ambiente Giusy Savarino, che segnano una svolta nella pianificazione del demanio marittimo e nelle procedure di reclutamento del Corpo Forestale della Regione Siciliana. L’assessore Savarino: «Svolta attesa da vent’anni» “Dopo anni di attesa queste norme pongono solide basi per una gestione…