Palermo, per il Tar illegittima chiusura anticipata sale bingo

di gds.it - 3 ore fa

Nuova pronuncia del Tar di Palermo che ha dichiarato illegittime le limitazioni di orari delle sale bingo come prevista dall’ordinanza movida del Comune. I giudici amministrativi hanno accolto in parte il ricorso presentato dalle società Bingo.It srl, Hbg Entertainment srl, Solfin Europe srl e Tutto Gioco srl, assistite dagli avvocati Alessandro Dagnino e Ambrogio Panzarella. Il tribunale, riscontrando un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, per il Tar illegittima chiusura anticipata sale bingo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Gli scienziati hanno “mascherato” i tumori per farli “apparire” simili a organi di maiale, ingannando il sistema immunitario e inducendolo ad attaccare le cellule tumorali. Questo stratagemma può arrestare la crescita di un tumore e persino eliminarlo del tutto, come suggeriscono i dati ottenuti da scimmie ed esseri umani. Tuttavia, gli scienziati affermano…

27 minuti fa

Il pm della Direzione distrettuale antimafia di Palermo Gianluca De Leo ha chiesto la condanna a 18 anni di carcere per il dottor Alfonso Tumbarello, ex medico di base di Campobello di Mazara, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa e falso in atti pubblici per avere redatto numerosi certificati medici intestati a “Bonafede Andrea”, […]

33 minuti fa

Secondo Gianluca Di Marzio, la Juve Stabia starebbe valutando Patryk Peda del Palermo come sostituto di Francesco Folino, giovane centrale classe 2002, che potrebbe lasciare il club campano. La Cremonese sembra in vantaggio nella corsa per il difensore, mentre il Pisa resta alla finestra. L’eventuale uscita di Folino potrebbe accelerare l’operazione per portare Peda a […]

38 minuti fa

Non sarà la levata di scudi che era avvenuta in passato per Beppe Signori, ma nel suo piccolo, al Venezia si sta replicando una situazione simile. Le voci di un trasferimento di Joel Pohjanpalo al Palermo non vanno giù ai tifosi, che si stanno facendo sentire. Le foto degli striscioni appesi fuori dal centro…