Palermo, perdita d’acqua: rubinetti a secco nel quartiere San Lorenzo

di gds.it - 20 ore fa

Rubinetti a secco per tanti palermitani questa mattina nella zona di via San Lorenzo a Palermo. Ieri pomeriggio era stata segnalata una perdita sulla condotta ed è stata sospesa l’erogazione nel circuito «Lanza Di Scalea» comprendente la stessa via San Lorenzo nel tratto da Villa Adriana a via Besta, via Lo Valvo, via Scherma,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, perdita d’acqua: rubinetti a secco nel quartiere San Lorenzo è apparso 20 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta di Reggio” ha analizzato la vittoria della Reggiana sul Palermo per 2-1 al “Città del Tricolore”, segnando una vittoria che non si ripeteva da 34 anni. Questo trionfo non è stato solo un successo sportivo, ma anche un segno di qualificazione meritata, sottolineata dalla consapevolezza e dall’atteggiamento deciso mostrati…

11 minuti fa

Oltre 800 persone provenienti da tutta la Sicilia hanno partecipato a Catania, sabato 25 gennaio 2025, alla cerimonia del passaggio del “testimone” al nuovo ispettore, don Domenico Saraniti. La cerimonia, per questioni logistiche ed affluenza di partecipazione, si è svolta nella chiesa Sant’Antonio dell’Istituto delle Suore Cappuccine del Sacro Cuore. Tra i partecipanti, presenti…

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’amministrazione comunale ha voluto essere presente ieri per celebrare Maria, come affettuosamente la chiamano i suoi nipoti, “la mamma di tutti”. Con queste parole, il consigliere Sabrina Figuccia ha reso omaggio a…

12 minuti fa

Inaugurazione sabato scorso in piazzetta Zoppo di Gangi, del rinnovato punto per l’accoglienza e l’informazione turistica del Comune di Gangi (aperto dal martedì alla domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30). L’apertura sarà aggiornabile in base alla stagionalità o a eventi tematici di rilievo. A gestirlo sarà la Pro-Loco di Gangi grazie…