Palermo, Perinetti: «Dionisi non ha trovato il bandolo della matassa, ma siamo a due terzi di campionato»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Ospite di “Goal Inside“, settimanale sportivo in onda ogni martedì alle 14.40 su Tele One, l’ex direttore sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti, ha commentato così il rendimento attuale dei rosanero, reduci dal pareggio beffardo per 2 a 2 ottenuto in casa dello Spezia. Di seguito le sue parole su mister Alessio Dionisi: «L’ex Sassuolo è un ottimo allenatore, ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Perinetti: «Dionisi non ha trovato il bandolo della matassa, ma siamo a due terzi di campionato» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Palermo 13 febbraio 2025 – Concorsi per i coordinatori sanitari, una gara per il servizio di lavanderia delle divise degli infermieri, ricognizione e stabilizzazione del personale. Sono alcuni degli argomenti affrontati nel corso di una riunione che si è svolta tra Cgil e Flc Cgil e la governance dell’azienda ospedaliera universitaria Policlinico “Paolo…

1 minuto fa

]]> Scuola, Flc Cgil. “Soddisfatti a metà. Bene per i lavori all’impianto di riscaldamento della Loi. Ma l’amministrazione ci deve ancora una risposta sulla gestione personale Asacom”   Palermo 13 febbraio 2025 – “Apprendiamo con soddisfazione dell’avvio dei lavori per risolvere definitivamente il problema del riscaldamento guasto del plesso Emanuela Loi, dell’istituto Boccadifalco-Tomasi di…

6 minuti fa

]]> Oggi, mercoledì 12 febbraio, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il presidente russo Vladimir Putin hanno avuto una conversazione telefonica di circa un’ora e mezza, descritta come “lunga e altamente produttiva”. Durante la chiamata, i due leader hanno concordato di avviare immediatamente negoziati per porre fine al conflitto in Ucraina, che…

7 minuti fa

Sei reti di scarto, il Telimar Palermo cede alla Rari Nantes Savona, capolista della Serie A-1 di pallanuoto, che conferma il primato al fianco di Recco, prossima avversaria dei palermitani. Il vantaggio degli ospiti, nella piscina di Terrasini, matura sostanzialmente nei primi due tempi, con i liguri che nuotano e giocano a ritmi forsennati.…