Palermo, Perinetti ricorda sua figlia Emanuela: «La vita me l’ha portata lontano. Maglia rosanero una seconda pelle»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Giorgio Perinetti è intervenuto a margine del concorso “Il Bello che resta” al Liceo Vittorio Emanuele di Palermo per ricordare sua figlia Emanuela. «Voglio cominciare – ha detto Perinetti – dalla fine, perché poi scappano le cose e nella mente riaffiorano tante situazioni. Di solito i ringraziamenti si fanno alla fine, li voglio fare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Perinetti ricorda sua figlia Emanuela: «La vita me l’ha portata lontano. Maglia rosanero una seconda pelle» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sabato si era presentato al carcere Ucciardone per un colloquio con il familiare, a cui ha tentato di consegnare circa 100 grammi di hashish. La scena, però, non è sfuggita agli agenti della polizia penitenziaria che lo hanno arrestato in flagranza. A renderlo noto è il sindacato autonomo polizia penitenziaria (Sappe), che si congratula con…

42 minuti fa

L’oroscopo Barbanera di domani giovedì  31 ottobre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Umore sottotono e poca voglia di essere coinvolti in situazioni complicate, ma la giornata saprà sorprendervi e in breve tornerà il sereno. Il vostro spirito goliardico e creativo vi spingerà a organizzare un’uscita divertente fra amici. Toro. 21/4 – 20/5 Giornata pigra…