Palermo, pesca illecita di ricci e oloturie: cinque arrestati, sequestrati 57.900 euro

di gds.it - 2 anni fa

La Capitaneria di porto di Palermo e la stazione navale della guardia di finanza di Palermo hanno eseguito 5 misure cautelari personali agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico e sequestrato circa 57.900 euro per la cattura e commercializzazione per due anni di specie ittiche protette. Nel corso dell’operazione sono state eseguite altre quattro perquisizioni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, pesca illecita di ricci e oloturie: cinque arrestati, sequestrati 57.900 euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

C’è il via libera del consiglio comunale. E’ stato approvato nel tardo pomeriggio di oggi il nuovo contratto di servizio della Reset. Trovato l’accordo con il quale i dipendenti passeranno da 36 a 40 ore di lavoro. “L’obiettivo è dare risposte più efficaci alla città e mantenere l’impegno con i lavoratori, dando loro una nuova prospettiva per…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dopo avere conquistato i lettori e ricevuto lusinghieri apprezzamenti dalla critica, “Romanzo tascio-erotico siciliano” ha convinto anche la giuria del Premio letterario – giornalistico “Nadia Toffa” a cura dell’associazione culturale “Archetipa”.…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il 14 novembre si è svolta, presso l’Istituto Comprensivo Calderone-Torretta di Carini, una giornata dedicata agli screening cardiologici, un’importante iniziativa promossa nell’ambito del progetto “Ben essere giovani”. Il progetto è promosso dall’associazione…