Palermo, “pestaggio a sfondo razziale”: una messinscena, assolti

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – La ricostruzione del pestaggio è stata smontata nel corso del processo. Lo stesso pubblico ministero ha chiesto l’assoluzione dei due imputati. Rosario Gennaro e Ivan Meli, di 57 e 34 anni, non hanno commesso il fatto. Il verdetto è del tribunale di Palermo presieduto da Fabrizio La Cascia che ha accolto le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, “pestaggio a sfondo razziale”: una messinscena, assolti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Miss Italia 2024 è la toscana Ofelia Passaponti, incoronata da Martina Colombari, presidente di giuria ed ex miss. «È un onore aver vinto, non me l’aspettavo. Spero di portare questa fascia con onore. Dedico la vittoria alla mia famiglia», le prime dichiarazioni a caldo della Miss Italia 2024. Nata il 20 giugno 2000, vive…

6 ore fa

La polizia sta cercando il presunto molestatore che avrebbe molestato una ragazza di 19 anni in via Don Minzoni, a Palermo, nel quartiere Montepellegrino. La giovane stava rientrando a casa dopo aver portato il cane a fare una passeggiata, quando è stata avvicinata dall’uomo che ha provato a metterle le mani addosso. Ad intervenire…