Palermo piange l’attore Maurizio Bologna, la camera ardente al Teatro Sant’Eugenio 

di palermolive.it - 3 ore fa

Palermo, i suoi artisti e cittadini, si uniscono nel lutto per la prematura scomparsa di Maurizio Bologna, morto ieri pomeriggio, 20 settembre, all’età di 58 anni per un infarto fulminante. L’attore palermitano era particolarmente conosciuto per il suo contributo alla scena teatrale siciliana e non solo, partecipando anche a progetti di rilevanza nazionale grazie…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo piange l’attore Maurizio Bologna, la camera ardente al Teatro Sant’Eugenio  è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La Filca Cisl Sicilia ha donato il materiale didattico scolastico ai bambini bisognosi di Palermo e provincia. L’iniziativa rientra nell’ambito di un progetto formativo culturale dal titolo “Ricercatori dell’alba” già avviato da…

41 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ieri mattina (20 settembre) si è tenuto l’appuntamento “Puliamo il Mondo” a Petralia Soprana. Da anni oramai il Comune, in collaborazione con l’Istituto comprensivo del paese, aderisce alla storica campagna di volontariato ambientale organizzata…