Palermo piange Riccardo Hartl, era il simbolo del Parkrunner, “Ora hai smesso di soffrire”

di blogsicilia.it - 6 ore fa

]]> Se l’è portato via un brutto male contro cui lottava da tempo, Riccardo Hartl, 60 anni, era originario del Regno Unito. Simbolo del Parkrun, Riccardo era un volto conosciuto dalla comunità palermitana. Ogni sabato coinvolgeva diversi appassionati di corsa al parco Uditore e al Foro italico. Nella sua vita passata era stato un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo piange Riccardo Hartl, era il simbolo del Parkrunner, “Ora hai smesso di soffrire” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

In vista della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne Rosi Pennino, Assessore alle Attività Sociali e Socio Sanitarie del Comune di Palermo, ha partecipato questa mattina all’inaugurazione della pensilina della fermata dell’autobus di piazza Giovanni Paolo II (piazza Alcide De Gasperi) nell’ambito del Progetto pensiline Rosse 1522 promossa da Daniela Ferarra, Presidente…

6 minuti fa

Sbloccate le pratiche scorte di Più Artigianato e innalzato il contributo a fondo perduto per gli investimenti delle imprese artigiane, dal 20 al 35%. È stato un incontro produttivo quello di questa mattina tra le quattro sigle dell’artigianato, Confartigianato, Cna, Casartigiani e Claai con l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo. Un appuntamento voluto…