Palermo, picchiata e segregata in casa: in carcere il compagno aguzzino

di gds.it - 3 ore fa

Il Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo ha disposto il decreto di giudizio immediato a carico di un 30enne, originario della Tunisia, già noto alle forze dell’ordine, in quanto tratto in arresto in seguito ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. su richiesta della Procura della Repubblica, per i reati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, picchiata e segregata in casa: in carcere il compagno aguzzino è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> È Giulio Superti-Furga, biologo molecolare di fama internazionale, l’innovatore dell’anno in Sicilia per il 2024. Il riconoscimento è stato ufficializzato stamani durante il Premio Innovazione Sicilia in corso di svolgimento all’Ecomuseo Urbano di Palermo dove imprenditori, investitori, startupper si sono ritrovati per una lunga giornata di cerimonia, confronto e networking. Il contributo alla…

18 minuti fa

È stato emesso un decreto di giudizio immediato per un 30enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine, accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della sua compagna, una connazionale di 29 anni. L’uomo, attualmente detenuto presso il carcere Lo Russo – Pagliarelli di Palermo, è ritenuto responsabile di aver trasformato la…

18 minuti fa

]]> Dopo decenni di immobilismo, la Sicilia si appresta a rinnovare le tariffe giornaliere per le strutture socio-sanitarie. L’aggiornamento, incluso nel maxiemendamento alla manovra correttiva approvato il 7 novembre, interesserà le Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA), le Comunità Terapeutiche Assistite, i Centri Diurni per Autistici e le strutture riabilitative per disabili psico-sensoriali. Questo intervento, finanziato…