Palermo, Pierozzi: Dionisi ci trasmette molto. Problema di Continuità? Dobbiamo segnare di più»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Intervenuto a “Casa Palermo“, rubrica di Radio Time, Niccolò Pierozzi ha dichiarato delle parole su mister Alessio Dionisi: «Il suo lavoro va assimilato perchè un allenatore che ti chiede tanto e, lavorando, il mister ti trasmette molto. Personalmente venivo da sistemi di gioco diversi, per cui avevo bisogno di più tempo per entrare in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Pierozzi: Dionisi ci trasmette molto. Problema di Continuità? Dobbiamo segnare di più» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Stabilizzati 55 infermieri all’ospedale Policlinico di Palermo. Il personale aveva raggiunto i 18 mesi di servizio lo scorso 31 dicembre: «La stabilizzazione di queste figure professionali – commenta la direttrice generale della stuttura ospedaliera di via del Vespo, Maria Grazia Furnari – rappresenta una tappa fondamentale per il rafforzamento del nostro ospedale universitario e…

6 minuti fa

]]> Promuovere le eccellenze enogastronomiche e artigianali dei territori della provincia di Palermo attraverso la realizzazione di eventi mirati, da avviare tra ottobre e novembre. È questo l’obiettivo dell’accordo “I prodotti che uniscono il territorio” siglato oggi nella sede dell’assessorato regionale delle Attività produttive con i Comuni di Corleone, Altofonte, Caccamo, Roccamena, Roccapalumba, San…

21 minuti fa

Duro colpo inflitto al clan mafioso di Porta Nuova a Palermo. L’operazione ha portato all’arresto di quattro persone, tutte indagate a vario titolo per associazione mafiosa, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, estorsione, lesioni personali e porto abusivo di armi da fuoco. Gli arrestati sono: Francesco…