Palermo, piove ma gli invasi registrano il 60 per cento in meno: il razionamento continua

di gds.it - 3 ore fa

Le precipitazioni verificatesi nei giorni delle festività natalizie hanno consentito di accumulare circa 2,7 milioni di metri cubi d’acqua negli invasi della provincia di Palermo. Tuttavia, queste hanno solo in parte compensato gli effetti di un periodo di siccità eccezionalmente severo che si protrae da almeno due anni. I quattro invasi (Poma, Rosamarina, Scanzano,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, piove ma gli invasi registrano il 60 per cento in meno: il razionamento continua è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Mimma Morana 10 gennaio 2025 19:30 Condividi Le polpettine alla boscaiola fanno parte, a pieno titolo, delle pietanze “comfort food” che tanto successo hanno nella stagione invernale. Golose e succulente, si possono preparare in anticipo, e dare la meravigliosa sensazione – quando torniamo tardi, stanchi e affamati – di avere già tutto pronto. Una pietanza completa che…

19 minuti fa

È italiana la prima Silver notice, emessa oggi dal Segretariato generale di Interpol, durante la fase pilota di questo nuovo strumento di cooperazione internazionale di polizia nato per tracciare con finalità di sequestro e confisca – i proventi illeciti delle organizzazioni criminali transnazionali. Tale storica Silver notice riguarda una richiesta degli inquirenti della guardia…

23 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Apprendiamo con ilarità l’ingiustificato attacco che Pd, M5s, Avs, Oso, gruppo Misto e Franco Miceli hanno rivolto al gruppo Lavoriamo per Palermo e, in particolare, a Leonardo Canto. Lungi da noi,…

33 minuti fa

La quarta sezione penale del Tribunale di Catania ha assolto, con la formula “perché il fatto non sussiste”, il deputato regionale della Lega, Luca Sammartino, e Girolamo Brancato dall’accusa di corruzione elettorale. Sammartino, all’epoca dei fatti deputato di Italia viva all’Assemblea regionale Siciliana, era tra i 38 indagati dell’inchiesta Report della Dda di Catania,…