Palermo-Pisa: da papabile a rivale, le sliding doors di D’Angelo

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Luca D’Angelo passato da possibile tecnico del Palermo al ritorno al Pisa. Sotto sotto, lo sapeva che il destino lo avrebbe portato a Palermo. Anche da avversario, perché la mancata occasione di approdare sulla panchina rosanero gli lasciava aperte tante altre opportunità in Serie…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Pisa: da papabile a rivale, le sliding doors di D’Angelo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

ROMA (3-4-2-1): Svilar 6; Mancini 6.5, Hummels 6.5 (31’st Pisilli sv), Ndicka 7; Saelemaekers 6.5 (31’st Celik sv), Kone 6.5, Paredes 6, Angelino 6.5; Dybala 7 (39’st Soulè sv), Pellegrini 5.5 (1’st El Shaarawy 7); Dovbyk 7 (39′ st Shomurodov sv). In panchina: De Marzi, Ryan, Abdulhamid, Hermoso, Dahl, Sangare, Baldanzi, Zalewski. Allenatore: Ranieri…

5 ore fa

Partinico dice addio ad una figura storica del comune palermitano: è morto all’età di 82 anni Giuseppe Cannizzo, per tutti Pippo, editore di Tv7, televisione locale nata negli anni ’90 che ha formato tanti giornalisti e tecnici di quella zona. Cannizzo iniziò facendo radio con una piccola frequenza e poi transitò nel piccolo schermo…

9 ore fa

Oroscopo di Barbanera domani sabato 18 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Stimolati dall’ambizione e ispirati da un’insolita concretezza, ci rimboccheremo le maniche per svolgere al meglio i compiti affidatici. Esprimiamo la nostra inventiva con decisione e vivacità: concentrati su quanto riteniamo essenziale. Toro. 21/4 – 20/5Il passaggio della Luna in Vergine fornisce indicazioni…

9 ore fa

«Sta girando un’ordinanza a mia firma con cui avrei disposto la chiusura delle scuole anche per domani. E’ un falso. Per domani è prevista allerta gialla e le lezioni si terranno regolarmente. Non mi sono state rappresentate situazioni particolari, anche perché – è giusto precisare – molti dirigenti scolastici non hanno avuto la possibilità…