Palermo-Pisa, Di Mariano: «Da palermitano segnare sotto la curva emozione forte, ma avrei preferito vincere»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Francesco Di Mariano ha rilasciato le seguenti parole del termine della gara contro il Pisa. Ecco le sue parole: «Gol da palermitano? Sicuramente segnare sotto la curva in un momento così delicato, da palermitano è un emozione forte, non potevo chiedere di meglio, anche se avrei preferito non segnare pur di portare i tre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Pisa, Di Mariano: «Da palermitano segnare sotto la curva emozione forte, ma avrei preferito vincere» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sabato 28 domenica 29 settembre si celebrano in Italia le Giornate europee del patrimonio, una delle più partecipate manifestazione culturale d’Europa. Il tema di quest’anno è “Patrimonio in cammino” e riprende lo slogan europeo “Routes, Networks and Connections”, scelto dal Consiglio d’Europa, un invito a riflettere sul valore del patrimonio culturale in relazione a…

7 minuti fa

Pole position e vittoria con gara dominata, Lando Norris lascia Singapore con ancora maggior consapevolezza di poter strappare il titolo piloti a Max Verstappen. Ma l’olandese, con il secondo posto a Marina Bay, ha fatto capire che anche con una Red Bull molto inferiore alle McLaren ha le armi per difendere la sua corsa…

15 minuti fa

Dopo il  Marina Convention Center, a Palermo, la mostra degli imprenditori “creativi”, che hanno realizzato manufatti e prodotti ispirati a Santa Rosalia, sarà ospitata nel foyer del Teatro Massimo. L’iniziativa si protrarrà per tutto il periodo in cui andrà in scena Turandot, a partire dalla prima, prevista sabato 21 settembre, fino al 29 settembre.…