Palermo, polemiche in consiglio: “Nessuna emergenza, meglio discutere di coppie omogenitoriali”

di quotidianodipalermo.it - 5 mesi fa

“Prendiamo atto che per il centrosinistra, e perfino per alcuni settori della maggioranza, Palermo non soffre più di alcun problema: nessuna emergenza rifiuti, nessuna emergenza idrica, nessua emergenza sociale. Tutto messo in secondo piano rispetto a una mozione, quella sulla trascrizione dei figli delle coppie omogenitoriali, che si è voluta discutere in consiglio comunale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, polemiche in consiglio: “Nessuna emergenza, meglio discutere di coppie omogenitoriali” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Agrigento capitale della Cultura 2025! Anzi no, capitale della polemica. All’indomani della conferenza stampa di presentazione ufficiale degli eventi che porteranno la Città siciliana all’attenzione del Mondo, a governare non è il programma ma la polemica politica. Assenti Ministro e Presidente della Regione Dopo lo “sfottò” sul concerto de “Il Volo” registrato ad…

5 minuti fa

Prosegue l’ondata di maltempo che da giorni interessa la Sicilia. La Protezione civile regionale ha emesso un avviso per rischio meteo-idrogeologico e idraulico anche per la giornata di oggi, mercoledì 15 gennaio, prevedendo precipitazioni e forti venti settentrionali, specie sui settori ionici (CLICCA QUI). Maltempo nel Siracusano Situazione particolarmente critica nelle scorse ore nel…

15 minuti fa

Due vittorie consecutive al Barbera e altrettante partite senza subire gol: numeri che certificano la crescita del Palermo, intenzionato a risalire la classifica puntando sul rendimento casalingo, che era mancato nelle settimane precedenti. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i clean sheet salgono a tre nelle ultime quattro gare in casa…

20 minuti fa

La vittoria contro il Modena ha restituito entusiasmo al Palermo, ma per ritrovare un rapporto stabile con il pubblico serviranno altre prestazioni di livello. Come riportato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il Barbera è tornato a essere un fattore importante per i rosanero, che stanno costruendo la loro classifica grazie ai risultati…