Palermo, politica e mafia: ora Lagalla è meno sicuro di vincere

di livesicilia.it - 2 anni fa

La cronaca delle ultime ore, con gli arresti e le accuse che rimettono al centro della scena, al netto della presunzione di innocenza personale, i rapporti tra mafia e politica, può cambiare gli esiti delle elezioni a Palermo per l’eco giustamente notevole che li sottolinea? E’ una domanda che avrà risposta tra qualche giorno,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, politica e mafia: ora Lagalla è meno sicuro di vincere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Un lavoro sicuro dopo il diploma è possibile. Basta solo individuare il percorso formativo più adatto alle proprie attitudini ed iscriversi all’I.T.S Academy Jobsfactory Madonie, che offre piani di studi, completamente gratuiti, sia a Castelbuono che nella città di Palermo. Scegliendo uno dei corsi offerti, frequenti in aula il primo anno, fai uno stage e…

48 secondi fa

]]> All’alba di oggi, intorno alle 4:30, il mercato ittico di Salerno è stato teatro di un duplice omicidio. Un commerciante di 72 anni, Franco Iacovazzo, ha esploso diversi colpi di pistola, uccidendo due colleghi. Le vittime sono il 48enne Carmine De Luca, originario di Salerno, e il 58enne Rosario Montone, di Pozzuoli. De…

11 minuti fa

]]> Grazie alla segnalazione dei colleghi del Commissariato di Taormina e al sistema GPS, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Acireale hanno localizzato uno scooter rubato pochi giorni prima. Il veicolo è stato ritrovato in via Scaccianoce, ad Acireale, parcheggiato sul marciapiede e nascosto dietro un’auto. Presentava evidenti segni di manomissione. La…

11 minuti fa

Confiscato alla mafia, ma lasciato in completo abbandono. E’ l’edificio di via Av 1, all’Arenella. Una vicenda già nota che ora è al centro di un’interrogazione presentata al sindaco Roberto Lagalla dal consigliere comunale Leopoldo Piampiano, componente della commissione Urbanistica. “L’immobile, confiscato alla mafia, giace incompiuto da oltre quarant’anni, rappresentando una fonte di pericolo…