Palermo, poliziotto aggredito da un detenuto all’Ucciardone

di gds.it - 2 anni fa

Nel carcere palermitano dell’Ucciardone, oggi intestato a Calogero Di Bona, un detenuto albanese, che aveva chiesto di uscire dalla cella per fare una doccia, ha aggredito un capo coordinatore di 50 anni della polizia penitenziaria. Prima lo ha attaccato verbalmente, poi lo ha afferrato per il collo, minacciando di colpirlo al volto. L’intervento degli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, poliziotto aggredito da un detenuto all’Ucciardone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Un grave incendio è divampato nella serata in via Giuseppe Alessi, a Palermo, nei pressi del ponte di via Autonomia Siciliana. Una grossa colonna di fumo, fra panico e urla, si è elevata dal primo piano di un palazzo di 12 piani ed è visibile da gran parte della città. Sul posto sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco, polizia e 118. La strada è stata chiusa al traffico. Ecco le immagini.... Guarda!

1 ora fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “L’agricoltura è un importante volano del settore turistico, soprattutto per la Sicilia e le sue zone interne. La Sicilia è ancora molto poco conosciuta nel suo entroterra e chiunque arriva a…