Palermo Popolare, l’appello del DS Magrì: «Non è possibile fare calcio a Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

«Non è possibile fare calcio a Palermo. Stiamo valutando seriamente se continuare o ritirare la squadra». Con queste parole Francesco Magrì, direttore sportivo del Palermo Popolare, ha espresso tutto il suo sconforto per una situazione che sta mettendo in ginocchio la società rosanero militante in Prima Categoria. Come riportato oggi da Salvatore Matranga sul…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Popolare, l’appello del DS Magrì: «Non è possibile fare calcio a Palermo» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il sostituto procuratore Carmela Romano ha dissequestrato il ristorante Planta di via Alessandro Volta e disposto la restituzione del materiale sequestrato (apparecchiature musicali, luci e altro) ai titolari del locale. Il provvedimento, firmato ieri, arriva due settimane dopo i sigilli apposti dalla polizia municipale: i vigili urbani, nel corso di un controllo, hanno rilevato che…

8 minuti fa

]]> Polizia municipale, carabinieri e polizia di Stato hanno sequestrato per la seconda volta due locali che somministravano alimenti allo Zen di Palermo che non hanno alcuna autorizzazione. Allaccio abusivo alla rete elettrica I titolari dei locali avevano tolto i sigilli e ripreso l’attività con l’aggravante di avere allacciato l’impianto elettrico dell’attività in modo…

8 minuti fa

]]> Ieri, presso la Camera dei Deputati, si è tenuto un convegno per discutere delle conseguenze dell’abuso di dispositivi digitali da parte di bambini e adolescenti. Pediatri, psichiatri, sociologi, giornalisti e parlamentari hanno espresso forte preoccupazione per la situazione attuale, definendola “quasi al punto di non ritorno”. L’incontro, intitolato “Smartphone e minori, i rischi…

13 minuti fa

Nuovo metodo per pagare veramente molto poco, da questo momento in poi, le bollette non saranno più un problema. Le bollette sono la vera preoccupazione di buona parte della popolazione italiana. Sono veramente tanti coloro che si dicono costantemente preoccupati dai costi di energia elettrica e gas, in continuo aumento. Se l’inflazione ha fatto…