Palermo, precari Covid davanti all’assessorato alla Salute: «Rivendichiamo il lavoro svolto»

di gds.it - 1 anno fa

Il caldo torrido abbattutosi su Palermo non ferma le proteste del precari Covid informatici e amministrativi siciliani. I lavoratori si sono dati appuntamento questa mattina davanti all’assessorato regionale alla Salute di piazza Ottavio Ziino a Palermo per un sit-in di protesta. La Cgil regionale, la Funzione pubblica Cgil, il Nidil e il Comitato professionisti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, precari Covid davanti all’assessorato alla Salute: «Rivendichiamo il lavoro svolto» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Ha preso il via martedì 24 dicembre a Motta Sant’Anastasia il progetto “Muoviti ancora”, realizzato in collaborazione con l’Asp di Catania, rivolto agli over 65 e volto a prevenire le malattie croniche non trasmissibili tramite l’attività fisica. Presenti al primo appuntamento di promozione della salute il sindaco Antonio Bellia, l’On. Anastasio Carrà, l’assessore…

3 minuti fa

]]> Prenderà il via questa sera, giovedì 26 dicembre, a partire dalle ore 18.30, la prima edizione del presepe vivente di Motta Sant’Anastasia, organizzata dalla comunità ecclesiale mottese con il patrocinio del Comune. Un percorso emozionante che si svilupperà lungo le vie Immacolata e Regina Bianca, nel centro storico mottese, e permetterà di rivivere…

3 minuti fa

]]> A maggio 2023 una cittadina presentava presso il Comune di Acicastello la Segnalazione Certificata di Inizio Attività, SCIA, per la realizzazione di alcuni lavori nell’immobile di proprietà (struttura precaria con annesso pergolato, livellamento del terreno e passo carrabile). Solo a settembre 2024 il Comune di Acicastello, a seguito di sopralluogo, riteneva che il…