Palermo, prima l’Ascoli poi il Südtirol: crolla anche il fortino “Barbera”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Barbera che non è più un fortino per il Palermo. Il fischio finale della sfida col Südtirol chiude un’altra striscia da record: otto mesi con un gol al Barbera, in ogni partita, in ogni competizione. Il Palermo adesso non segna più nemmeno in casa.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, prima l’Ascoli poi il Südtirol: crolla anche il fortino “Barbera” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Tre gol incassati e terza sconfitta nelle prime cinque giornate per l’Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini si è arresa al Como, 3-2 il punteggio finale dopo le reti Strefezza, Fadera e l’autogol di Kolasinac. Altra battuta d’arresto per i nerazzurri, sorridono invece i lariani alla loro prima vittoria dopo il ritorno in…

7 minuti fa

Lo stadio di San Siro non ospiterà la finale di Champions League nel 2027. Dopo mesi di attesa per una decisione che sembrava naturale (la candidatura del Meazza era l’unica), il Comitato Esecutivo della Uefa riunitosi a Praga ha ufficializzato la scelta di revocare a Milano l’organizzazione della finalissima prevista tra due stagioni a…

7 ore fa

]]> Sono state annullate quando stavano per concludersi le elezioni del consiglio direttivo dell’ordine dei medici di Palermo. La decisione è stata assunta nell’ultima giornata di votazioni della seconda convocazione poco prima della chiusura definitiva dei seggi. Il motivo dell’annullamento L’annullamento è stato deciso a causa della segnalazione di un iscritto all’albo che ha…