Palermo, prima lo “schiaffo” poi il ko: la rimonta è una…chimera

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul problema del Palermo che non riesce a rimontare allo svantaggio. Anche col Südtirol, una scoria già vista altre volte. Se il Palermo va sotto, non rimonta. Lo ha fatto solo parzialmente, una volta, in casa con l’Ascoli, pagando dazio alla ripresa dopo l’intervallo. Per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, prima lo “schiaffo” poi il ko: la rimonta è una…chimera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

“Abbiamo appreso con stupore, ma anche positivamente, dell’immediata disponibilità, da parte del dipartimento regionale Famiglia e Politiche sociali, di 5 milioni di euro subito erogabili e ancora fermi per la mancanza di dati certi sul numero degli alunni disabili con particolare gravità, suddivisi per grado di istruzione”. Lo afferma il segretario generale Flc Cgil…

10 minuti fa

Alla fine è il Sassuolo a brindare. Con una rete per tempo di Mahuremovic (13′) e D’Andrea (34′) la squadra di Fabio Grosso supera a domicilio il Lecce per 2-0, e si conquista il passaggio agli ottavi di Coppa Italia, dove nel prossimo dicembre incontrerà in gara secca il Milan. Nonostante la differenza di…

39 minuti fa

]]> L’età media di chi ha sottoscritto un mutuo in Sicilia è 40 anni. Un’indagine completa sul settore dei mutui ipotecari deve prendere in esame anche il profilo sociodemografico di coloro che sottoscrivono i finanziamenti. Kìron Partner SpA, gruppo Tecnocasa, analizza i soggetti per comprendere quali sono le caratteristiche di coloro che si muovono…