Palermo Primavera: pari a Catanzaro, Bongiovanni evita la beffa

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo Primavera. Il Palermo sbaglia un rigore, pareggia 1-1 a Catanzaro e resta primo. Che si potesse trattare di una gara insidiosa si sapeva, ma i ragazzi del tecnico Di Benedetto all’8′ hanno avuto la chance per passare ma Mazza si e fatto parare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Primavera: pari a Catanzaro, Bongiovanni evita la beffa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’allenatrice del Palermo Women Rosalia Pipitone ha commentato il pari conquistato contro il Lecce Women ai microfoni ufficiali del club. «Il pareggio allo scadere ci dà una spinta in più per proseguire il campionato. Abbiamo la consapevolezza – ha dichiarato l’allenatrice rosanero – di aver intrapreso la giusta strada per costruire un gruppo che…

8 minuti fa

]]> L’agenzia di stampa russa TASS riporta che il giornalista italiano Andrea Lucidi, inviato in Donbass per la testata International Reporters, ha formalmente chiesto al presidente russo Vladimir Putin la cittadinanza russa. Lucidi, che copre da oltre due anni gli eventi del conflitto in Ucraina, ha dichiarato di voler ottenere la cittadinanza russa a…