Palermo, quando il Barbera si alzò tutto in piedi ad applaudire Pohjanpalo da avversario – VIDEO

Palermo è pronta a incoronare il suo nuovo re: Pohjanpalo. il bomber si presenta oggi al Barbera. Alle 18, il nuovo idolo dei tifosi incontrerà la città, pronto a guidare la rincorsa alla Serie A attraverso i playoff. Ecco il video di quando il Barbera si alzò tutto in piedi ad applaudire il bomber Finlandese dopo una bellissima doppietta... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 ore fa

Palermo è pronta a incoronare il suo nuovo re: Pohjanpalo. il bomber si presenta oggi al Barbera. Alle 18, il nuovo idolo dei tifosi incontrerà la città, pronto a guidare la rincorsa alla Serie A attraverso i playoff. Ecco il video di quando il Barbera si alzò tutto in piedi ad applaudire il bomber Finlandese dopo una bellissima doppietta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, quando il Barbera si alzò tutto in piedi ad applaudire Pohjanpalo da avversario – VIDEO è apparso 3 ore fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nuova chiusura in arrivo sul ponte Corleone. Stavolta sarà di breve durata, come si evince dall’ordinanza n° 160 del 3 febbraio emessa dall’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune di Palermo. Nell’ambito dei lavori per il risanamento della struttura, domani, 5 febbraio, dalle 9:30 alle 15:30, sarà chiusa la corsia di marcia lato monte…

7 minuti fa

Il Palermo attraverso i propri social ha dedicato un post a Joel Pohjanpalo, da ieri ufficialmente un calciatore rosanero. Il club rosanero lo ha celebrato attraverso un fotomontaggio del finlandese nelle vesti di “Leone di Sicilia”. Ecco il post: [embedded content] Continue Reading

16 minuti fa

]]> In programma sabato 8 febbraio 2025, con inizio alle 9:30, nell’aula consiliare del Comune di Canicattini Bagni in via Principessa Iolanda 51, l’incontro formativo per educatori e insegnanti 0-6 anni “La continuità didattica ed educativa” organizzato dall’impresa sociale Passwork ETS insieme al Gruppo Nazionale Nidi e Infanzia della Sicilia e all’Amministrazione comunale di…

16 minuti fa

Addiopizzo rinnova il suo impegno nel promuovere il consumo critico e la cittadinanza attiva con il progetto “FACCIO LA MIA PARTE”, attraverso il Servizio Civile Universale della rete del Gonzaga. L’iniziativa offre ai giovani tra i 18 e i 28 anni un’opportunità formativa unica per la crescita personale e professionale, con l’obiettivo di rafforzare…