Palermo, quattro arresti e quindici denunce per furto di energia elettrica al Capo

di gds.it - 3 ore fa

I carabinieri della Stazione di Palermo Centro, insieme al personale della compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento carabinieri Sicilia, nel quartiere Capo, hanno denunciato 15 persone per furto di energia elettrica. I militari, insieme ai tecnici dell’Enel, hanno eseguito controlli presso tre diversi condomini, accertando che ben quindici abitazioni erano sprovviste di un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, quattro arresti e quindici denunce per furto di energia elettrica al Capo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Scontro frontale questa mattina a Mondello. Ad entrare in collisione due auto in via Enrico Mattei. L’impatto, avvenuto tra una vettura di grossa cilindrata e un’utilitaria, ha causato il ribaltamento di quest’ultima, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il conducente rimasto intrappolato nell’abitacolo. Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro è avvenuto…

8 minuti fa

]]> “Quanto sta accadendo alla diga Trinità di Castelvetrano rappresenta l’ennesima prova di negligenza e abbandono da parte delle istituzioni. Dopo due anni di denunce e allarmi ignorati, ci troviamo oggi costretti a sversare l’acqua piovana in mare perché la struttura non è sicura né collaudata. È un fallimento inaccettabile della politica regionale e…

13 minuti fa

Violento scontro fra due auto in via Enrico Mattei, a Mondello. L’impatto ha coinvolto una vettura di grossa cilindrata e un’utilitaria che dopo l’urto si è ribaltata sulla fiancata sinistra, tanto da rendere necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il conducente rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Sul posto vigili del fuoco, polizia municipale…