Palermo: ragazza investita dal Tram in Via Notarbartolo

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Stando a quanto si apprende da “PalermoToday” una ragazza questa mattina è stata investita dal Tram ad altezza Via Notarbartolo. Avrebbe attraversato e, indossando le cuffie, non avrebbe sentito l’arrivo del tram. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11 di stamattina. Nonostante tutto e per fortuna, le condizioni della vittima non sarebbero gravi ed…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: ragazza investita dal Tram in Via Notarbartolo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “All’ospedale “dei Bianchi” in alcuni reparti è consentito ricevere assistenza solo in determinate fasce orarie, altrimenti è meglio andare altrove. Una situazione tragicomica che mortifica il diritto alla salute dei siciliani.…

17 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “In uno scenario regionale in cui oltre 300 comuni siciliani si sono dotati del PAESC (Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima), e dunque hanno assunto l’impegno di ridurre i…

23 minuti fa

Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Partinico con l’accusa di spaccio di stupefacenti. L’operazione è avvenuta nella serata di ieri in via Di Stefano, una strada pedonale situata nelle vicinanze della centralissima piazza Duomo. Durante l’intervento, i poliziotti hanno fermato il minorenne e, a seguito di una…