Palermo, ragazzo sperona l’auto della ex: scatta la vendetta dei parenti

di livesicilia.it - 3 giorni fa

PALERMO – Una 17enne ha deciso di interrompere la relazione con il fidanzato di 19 anni dopo l’ennesima lite. Si trovava al casa del ragazzo e ha chiamato il padre chiedendo di andarla a prendere. Il giovane non ha accettato la fine della relazione e ha iniziato a seguirli speronando l’auto del suocero e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ragazzo sperona l’auto della ex: scatta la vendetta dei parenti è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’attività di fontana di lava dal Cratere Voragine dell’Etna si è gradualmente affievolita fino a cessare alle dieci del mattino. Lo comunica l’Osservatorio Etneo dell’INGV di Catania. Dopo la fine dell’attività parossistica, è proseguita per circa un’ora un’attività…

15 minuti fa

John Cena ha annunciato il ritiro dal ring nel 2025 durante la notte a Money in the Bank, Premium Live Event Wwe che si è svolto a Toronto. Uno degli atleti più iconici della WWE che ha contributo a rendere lo sport-entertainment sempre più seguito in tutto il mondo, anche in Italia. John Cena…

21 minuti fa

Sulla morte della bambina Aurora Brusa di tre anni, morta nell’incidente stradale a Villabate, si pronuncia anche l’Osservatorio Asaps Associazione sostenitori e amici della polizia stradale con sede a Forlì. «È la dodicesima piccola vittima della strada nel 2024. Alla guida dell’auto il padre, che aveva bevuto, era senza patente e assicurazione, aggravanti dell’omicidio…

21 minuti fa

Il sindaco di Villabate, Gaetano Di Chiara, si stringe insieme a tutta la comunità attorno alla famiglia Brusa. «Sono notizie che sconvolgono – dice il primo cittadino -. Al di là delle responsabilità e del senso civico di ciascuno, in questo momento stiamo piangendo un’innocente, una bambina di tre anni che ha perso la…