Palermo, Rap installa 100 cestini per i rifiuti: i primi 40 nel centro storico

di gds.it - 1 settimana fa

Da metà settimana le maestranze Rap hanno cominciato, come concordato con l’amministrazione comunale, a installare 100 cestini gettacarte. I primi 40 sono in fase di collocazione lungo corso Vittorio Emanuele e su via Maqueda fino ad arrivare alla stazione centrale. Gli altri saranno posizionati seguendo in prima battuta le richieste pervenute dai cittadini, tra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Rap installa 100 cestini per i rifiuti: i primi 40 nel centro storico è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

]]> La parlamentare regionale M5s ricoprirà il ruolo di presidente e coordinerà le iniziative dell’intergruppo composto da altri 12 deputati: “Progetti e azioni concrete affinché la Sicilia colga le opportunità derivanti dall’innovazione green e tecnologica” “Portare in Parlamento siciliano la sfida della transizione ambientale e digitale è un impegno che ho assunto con un…

40 secondi fa

]]> Palermo ha un nuovo centro espositivo. Si chiama “In Via Cluverio Officina“ ed è stato inaugurato con la mostra Sinopia, personale di Michele Canzoneri con opere musicali di Giovanni Damiani. La galleria/residenza artistica si trova in via Cluverio n° 7 e nasce dall’idea di Josephine Flasseur, poliedrica artista francese, di dar vita in…

47 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il suo nome è Francesco Bruni, 51 anni, ha origini palermitane ed è uno dei velisti italiani più esperti e titolati, con tre Olimpiadi alle spalle e una lunga militanza, anche nell’America’s Cup, tra Luna Rossa e Artemis.…