Palermo-Reggiana, Dionisi: «Finalmente i tre punti in casa. Sentivamo il peso della partita, tifosi fantastici»

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

Ai microfoni ufficiali del club, l’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, ha commentato così il successo interno per 2 a 0 contro la Reggiana: «È una vittoria meritata, corale, siamo stati sempre squadra. La partita è cambiata e ci siamo adeguati perchè hanno provato a far qualcosa di diverso e li abbiamo limitati bene. È…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggiana, Dionisi: «Finalmente i tre punti in casa. Sentivamo il peso della partita, tifosi fantastici» è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sembra quasi un paradosso, ma per comprendere meglio cosa abbia spinto Toni Matranga, noto attore comico palermitano, presentatore di Made in Sud, a portare in tribunale due podcaster per una gag, bisognerà aspettare che un giudice emetta una sentenza. Al momento “scelgo il silenzio – ha infatti replicato il comico alla stampa -. Racconterò…

13 minuti fa

“L’ergastolo è da molto tempo ritenuto una pena inumana e degradante, le pene devono tendere alla rieducazione del condannato. L’ergastolo è il tributo che lo stato di diritto paga alla pena vendicativa”. È uno dei passaggi dell’arringa di Giovanni Caruso, difensore di Filippo Turetta accusato dell’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin. Dopo la richiesta della condanna all’ergastolo, formulata ieri dal…