Palermo-Reggiana, Dionisi: «Volevo dare continuità ai titolari di Modena. Le Douaron giocatore intenso»

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

«Abbiamo cercato di rifare la formazione vista a Modena, si sono allenati bene tutti, dovevo capire chi stava bene e stavano bene tutti, ho deciso di dare continuità di formazione con gli stessi interpreti. Oggi la bravura è stata finalizzare le situazioni che abbiamo creato, non siamo perfetti e non lo saremo mai. Le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggiana, Dionisi: «Volevo dare continuità ai titolari di Modena. Le Douaron giocatore intenso» è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

59 secondi fa

]]> Nuovo collegamento “Sicilia Express” di FS Treni Turistici Italiani (Gruppo FS) che unisce in treno le città del Nord e Centro Italia con la Sicilia. All’evento di presentazione hanno partecipato l’Amministratore Delegato di FS Treni Turistici Italiani Luigi Cantamessa, l’Assessore alle Infrastrutture e Trasporti della Regione Siciliana Alessandro Aricò, l’Assessore alle Infrastrutture e…

1 minuto fa

Farà tappa anche a Palermo la fiamma olimpica dei Giochi invernali di Milano Cortina 2026. Lo annuncia il comitato organizzatore dei prossimi Giochi italiani nel corso dell’evento di presentazione degli itinerari del Viaggio della Fiamma Olimpica e Paralimpica, che attraverseranno il Paese celebrando lo Spirito Italiano e unendo, con il passaggio di ogni singolo tedoforo,…