Palermo-Reggiana, Henry: «Siamo giocatori nuovi, abbiamo bisogno di tempo. Finalmente i tre punti in casa»

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

«Progressi? Ho visto tante cose positive già da settimana, stiamo crescendo da qualche partite, oggi è arrivato anche il risultato giusto. Anche in allenamento ho visto che siamo più forti, siamo giocatori nuovi e abbiamo bisogno di tempo. Siamo migliorati rispetto a qualche settimane fa. Il gol? Finalmente ho segnato, l’altra volta avevo segnato ma era in fuorigioco.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggiana, Henry: «Siamo giocatori nuovi, abbiamo bisogno di tempo. Finalmente i tre punti in casa» è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

31 secondi fa

Anche quest’anno ritorna a Palermo “ArtisticaMente – Fiera di artigianato e del Regalo di Natale”. Una vetrina per artisti provenienti da tutto il territorio siciliano presenteranno le proprie creazioni, immersi in una accogliente atmosfera natalizia, nella splendida cornice di Palazzo Pantelleria Varvaro, con affaccio su piazza San Domenico.  Ci saranno tantissime idee regalo per…

5 minuti fa

Sembra quasi un paradosso, ma per comprendere meglio cosa abbia spinto Toni Matranga, noto attore comico palermitano, presentatore di Made in Sud, a portare in tribunale due podcaster per una gag, bisognerà aspettare che un giudice emetta una sentenza. Al momento “scelgo il silenzio – ha infatti replicato il comico alla stampa -. Racconterò…