Palermo-Reggiana, Viali: “Dopo il 2-0 ci siamo disuniti, dovevamo reagire”

di palermolive.it - 2 ore fa

L’allenatore della Reggiana, William Viali, è intervenuto al termine del match valido per la 10ª giornata di Serie B che ha visto la sua squadra affrontare il Palermo. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni della stampa. “Nei primi dieci minuti abbiamo fatto molto bene, rischiando anche di andare in vantaggio. Dopo i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Reggiana, Viali: “Dopo il 2-0 ci siamo disuniti, dovevamo reagire” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si sono concluse con una scoperta tragica le ricerche di Salvatore Valoroso, 86 anni, che era scomparso da due giorni dalla sua casa di Montelepre. A ritrovarlo privo di vita, in dirupo tra le campagne di Partinico, Montelepre e Giardinello, i vigili del fuoco. Su indicazione della Prefettura questa mattina è stato attivato il…

5 minuti fa

Dopo diverse ore di ricerche è stato ritrovato senza vita Salvatore Valoroso, l’uomo di 86 anni scomparso giovedì da Montelepre. Su indicazione della prefettura, questa mattina è stato attivato il dispositivo di ricerca coordinato dai vigili del fuoco. Sul posto sono stati inviati gli operatori Tas (Topografia applicata al soccorso), cinofili, squadre di terra, l’Ucl (Unità…