Palermo, residenti di Acqua dei Corsari a secco: rubati i contatori dell’acqua

di gds.it - 3 ore fa

Rubati diversi contatori dell’acqua nel quartiere Acqua dei Corsari, a Palermo, lasciando a secco i residenti. I ladri hanno forzato gli armadietti in cui erano collocati i contatori, provocando la fuoriuscita di una grande quantità di acqua che si è riversata lungo la strada. La perdita ha generato disagi anche alla circolazione. Sono intervenuti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, residenti di Acqua dei Corsari a secco: rubati i contatori dell’acqua è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

]]> Tutti messinesi – sul palco, dietro le quinte, negli uffici della produzione – per il musical “Frozen – Cuore di ghiaccio”. La nuova fatica della Compagnia dei Balocchi di Sasà Neri sarà in scena per Taomai Management venerdì 31 gennaio al PalaCultura Antonello di Messina con doppia matinée per le scuole (ore 09:15 e…

19 minuti fa

]]> Lunedì 20 gennaio 2025, alle ore 9.30, a Racalmuto, in provincia di Agrigento, presso i locali della Fondazione “Leonardo Sciascia”, il Movimento Cristiano Lavoratori ha organizzato la celebrazione del centenario della nascita del giudice Rocco Chinnici (19.1.1925 – 19.1.2025), d’intesa con la famiglia del magistrato. Durante la manifestazione sarà distribuito un opuscolo dal…

24 minuti fa

]]> Il Cus Catania tutto si congratula con Luigi Mazzone diventato presidente della Federazione Italiana Scherma, un ruolo importantissimo in una delle federazioni che da sempre, è colonna portante dello sport italiano. Alla guida del Centro universitario sportivo etneo dal 2019, Mazzone ha raggiunto una serie di importanti risultati, nel costante ottimo rapporto con…