Palermo, richiede visita medica ma dopo quasi un mese non conosce la data

di gds.it - 2 anni fa

Richiede la prenotazione di una visita otorinolaringoiatrica attraverso lo Sportello online dell’Asl di Palermo e dopo quasi un mese attende ancora che venga fissato il controllo . È la storia di Nicolò…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, richiede visita medica ma dopo quasi un mese non conosce la data è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday ”Il governo si accerti che sia garantito l’accesso gratuito ai disabili e ai loro accompagnatori nei siti culturali della Sicilia”. È quanto si legge in una interrogazione della deputata M5S all’Ars Roberta…

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Schifani ha promesso in campagna elettorale qualcosa che non gli appartiene a qualcuno a cui lui appartiene? L’accanimento del presidente Schifano in favore della privatizzazione degli aeroporti di Catania e Palermo è…

6 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday «Mentre i sindacati pressano per accelerare sulla dotazione organica, con una legge in scadenza al 31 dicembre 2024, in via Turati l’interesse prioritario sembra circoscritto solo ad interventi mirati». Iniziano così le…

7 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Club Rotary di Cefalù-Madonie ha tenuto la cerimonia annuale del Passaggio del Collare, durante la quale Calò Luigi è stato ufficialmente investito come nuovo Presidente del Club per l’anno rotariano 2024-2025.…