Palermo ricorda la strage di Capaci 31 anni dopo: «Un dovere mantenere viva la memoria»

di gds.it - 2 anni fa

Trentuno anni dopo la memoria si rinnova. Palermo ricorda oggi con una serie di iniziative la strage di Capaci del 1992, in cui persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e il personale della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro.  Ore 9.30. Tutto pronto all’aula bunker. Davanti all’edificio,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo ricorda la strage di Capaci 31 anni dopo: «Un dovere mantenere viva la memoria» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il segretario regionale del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo, aveva sollecitato la rimozione di Giovanna Volo ma anche del dirigente generale, Salvatore Iacolino. «Tra il presidente tuttofare Schifani e il potentissimo assessore ombra, Salvatore Iacolino, a dimettersi, alla fine è l’assessora Giovanna Volo – commenta Barbagallo -. Di fronte ad una sanità siciliana allo sfascio…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È stato presentato stamattina l’accordo di partenariato tra il FAI- Fondo per l’Ambiente Italiano ETS e il Parco Archeologico della Valle dei Templi che affida alla Fondazione per i prossimi venticinque anni la gestione e la valorizzazione del…